il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

22/03/18

io mi chiedo cosa si può fare, accordi con il pd, dove ci stanno la Boschi e Renzi, dove ci sta Padoan, per il bene del paese o per il bene dei furbi che hanno portato il paese alla disfatta totale dell'economia

io mi chiedo cosa si può fare, accordi con il pd, dove ci stanno la Boschi e Renzi, dove ci sta Padoan, per il bene del paese o per il bene dei furbi che hanno portato il paese alla disfatta totale dell'economia, alla sua gestione scriteriata delle risorse, all'arricchimento di pochi a a scapito della maggioranza della popolazione, si parla di 18 milioni ridotti in povertà e di pochi milioni che stanno da nababbi e che non distribuiscono quello che prendono di ricchezza ma  giocano in borsa, fanno investimenti rischiosi e se perdono paghiamo noi poveracci, il pd è questo, come lo è fi, adesso il solo fatto che un pregiudicato venga ricevuto al quirinale è merda, poi se mettiamo che tutti sanno di un renzi e berlusconi che si sono accordati, il m5s che io voto da quando c'è che deve fare?Non c'è nulla da fare, o un governo con la lega che seppure un partito che anche lui ha governato in malo modo in passato,oggi con Salvini pare rigenerato,oppure si va al voto,e siccome al voto fi e pd non ci vogliono andare che rischiano l'estinzione faranno un governassimo e a noi ce lo metteranno lì, anche fico alla presidenza del senato è sbagliato,io ci avrei visto una donna, poi ho visto fico alla rai, cioè fa fare troppo e interviene poco, ci vuole gente dura coma una Taverna, Lezzi, Lombardi ecc, ma Fico è la persona più inadatta, poi ha già fatto 5 anni di presidenza , adesso si riposi un pò.

Camere, M5s rinvia assemblea dei gruppi. Rosato: “Confronto se si riparte da zero”

Camere, M5s rinvia assemblea dei gruppi. Rosato: “Confronto se si riparte da zero”
L'invito diramato dal centrodestra a un "incontro congiunto" per ora non ha sortito effetti: non si sblocca lo stallo nelle trattative intavolate dai partiti per tentare di trovare un accordo sull'elezione della seconda e la terza carica dello Stato

Nessun commento: