il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

23/03/18

anche questa è mafia,io è 10 anni che denuncio ignoti,che poi pare sia scontato chi è, ossia una fabbrica che è a 50 metri da me, ebbene nessuno,dico nessuno del paese che ammette che fa rumore e pure strano,ossia sono infrasuoni

https://rumoriapiancogno-annaquercia.blogspot.it/2014/10/forti-con-i-deboli-e-debole-con-i-forti.html

la mafia è cultura, cioè anche nelle piccole cose siamo mafiosi,figurarsi poi se ci sono soldi,io è 10 anni che denuncio ignoti,che poi pare sia scontato chi è, ossia una fabbrica che è a 50 metri da me, ebbene nessuno,dico nessuno del paese che ammette che fa rumore e pure strano,ossia sono infrasuoni , quando venne l'arpa mise lo strumento sul mio balcone per tre giorni alla fine tornò lo strumento non aveva registrato, andare sul mio balcone è un attimo per chi vuole, poi lo rimise e non ci fu manco un rumorino, detto questo e vedere omertà nel comune, nei carabinieri, e in tutto il vicinato, adesso pare che questa fabbrica dia lavoro nero e dunque il vicinato si tiene il rumore, le istituzioni tacciono e io sto malissimo perchè a casa mia si vede che si concentra il rumore, che devo fare gli devo sparare, come la chiami questa tu,io cultura mafiosa e io abito al nord, in valle camonica, vendere non posso mi pagherebbero due lire e poi io che faccio finisco in strada, adesso sto facendo fare le finestre a triplo vetro e poi isolerò la camera, in tutto 7000 euro, e poi che mi dici che le istituzioni fanno che?combattono chi,leggilo per favore, non racconto palle, a casa mia dopo analisi di due tecnici diversi,uno pagato da me 700 euro, l'altro dal comune 2000 euro tanto per essere in regola che lo stato paga sempre per tre volte ovunque in italia, chiaramente è scritto grave inquinamento acustico a casa della sig.quercia, poi io te li voto a questi,per me se crepano ne sono felice perchè a me mi stanno facendo crepare lentamente. https://rumoriapiancogno-annaquercia.blogspot.it/.../fort...
Nessun testo alternativo automatico disponibile.Nessun testo alternativo automatico disponibile.
L'immagine può contenere: sMS

Nessun commento: