il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

18/12/17

Musulmani d'Italia, se la moschea della Roma multietnica diventa "trasparente".cosa vuol dire trasparente a me come italiana interessa ben poco se è trasparente,invece la voglio legale,ossia che sia rispettata la legge dello stato italiano

Musulmani d'Italia, se la moschea della Roma multietnica diventa "trasparente".
cosa vuol dire trasparente a me come italiana interessa ben poco se è trasparente,invece la voglio legale,ossia che sia rispettata la legge dello stato italiano che voglio ricordare è laico, l'islam mi spaventa perchè io sono donna e non voglio che attraverso la loro multiculturalità ci si infili ancora nel sottomettere la donna tutto quì, quando vedo una donna islamica con il fazzoletto in testa, non vedo che è un pezzo di stoffa che serve a coprire dal freddo,dal sole,o per essere belle cc,ma vedo un simbolo, e il simbolo io lo vedo nefasto, mi si dirà contente loro a  te che ti frega, ma non è così, io avendo frequentato per anni una comunità musulmana in Italia so che le donne sono costrette, le anziane sono convinte di essere sottomesse a nome di un dio,ma le giovani sono in conflitto perenne , insomma non vivono bene, se metti che magari non sanno parlare bene l'italiano e poi la famiglia che le induce a ritenere la religione la via giusta per vivere,ma non sono informate sull'essere donna in occidente,l'avere i diritti eguali al maschio.
Da questo poi ne scaturisce lo sconfinamento nella società e si comincia a dire che le gonne sono troppo corte e dunque le donne occidentali puttane,che inducano allo stupro, che la loro cultura non le permette e che bisogna evitare di metterle, e poi che l'omosessualità è peccato e non  deve essere mostrata, che il natale non va festeggiato ecc ecc, e da ospiti sono apdroni, si faranno un loro partito, sarà super votato perchè oramai da noi sono milioni e legifereranno, posso immaginare cosa, per prima cosa leggi contro le donne, come  hanno fatto in Egitto, la prima legge fu quella del velo alle donne, e poi si sono beccati il generale, ossia la maggioranza degli egiziani non ha gradito e preferiscono la dittatura all'islam, per questo io scrivo da 20 anni e più, legiferare, mettere nella costituzione il divieto di partiti religiosi, l'Inghilterra e anche altre nazioni in europa non vogliono finire a essere stati islamici, e la destra che vince e avanza è colpa di legislatori, ciechi e stra venduti alle sette islamiche,in specie quelle arabe


Nessun commento: