il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

16/08/17

Luigi Di Maio, il Tamagotchi (di olio di Sansa) Come al solito il caro Ferruccio Sansa, il "Vorrei diventare sindaco di Genova come mio papà ma nessuno mi caga"

Luigi Di Maio, il Tamagotchi (di olio di Sansa)


Come al solito il caro Ferruccio Sansa, il "Vorrei diventare sindaco di Genova come mio papà ma nessuno mi caga", in arte, giornalista invitato a La7 e a volte giornalaio per il Fatto Quotidiano o Quotidaino non so, cerca spazio tra la melma ma vi rimane come al solito, impregnato ed impossibilitato dallo svincolarsi. Quando penso ad una persona inutile e devo fare un esempio non posso che fare il suo nome, prezzemolino insapore ed insignificante!
Questa specie in estinzione di sinistrorso imbelle, miete vittime tra i neuroni come se piovesse, continua imperterrito a fare paragoni impossibili, dimenticando di usare la logica comune che la natura, dopo millenni di evoluzione, ci ha dato evidentemente dimenticandosi di lui, purtroppo.
Stando al suo ragionamento, un lavoratore che lavora in nero che non ha mai avuto un contratto o se lo ha avuto è stato comunque impossibilitato dal poter chiedere un mutuo, deve dormire dai parenti fortunati, visto che, lo stato che ha sovvenzionato centri commerciali e licenze di costruzione per edilizi privata o per enti lucrosi e non ha fatto il suo dovere per l'edilizia popolare, dovrebbe montare una tenda in un prato per lui e la sua famiglia...
Ferrù, gioca con il Tamagochi e non rompere...! 

Cresci ma senza moltiplicarti che è meglio per noi e per le generazioni future!

Nessun commento: