il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

15/08/17

Io sono di nascita pugliese,sono nata a Corato, Gli agenti che hanno mandato a Foggia sono solo quelli che gli spettano,dunque tanta pubblicità il resto niente.

Gli agenti che hanno mandato a Foggia sono solo quelli che gli spettano,dunque tanta pubblicità il resto niente.

Io sono di nascita pugliese,sono nata a Corato, non sono cresciuta in Puglia, ma al nord, però le vacanze le facevo in Puglia da piccola, al mare di Trani e al Gargano ecc, che devo dire, quello che ai tempi mi raccontavano,ossia rubano tutto e comanda la malavita da sempre, mia madre mi diceva che alla masseria di famiglia c'era il guardiano che era un ladro, al mio dire,ma un ladro mettete?Lei mi rispose che l'unico modo per stare sicuri era appunto metterci i ladri,per il resto seppi che finita la stagione buona i locali dalle campagne portavano via tutto,perchè altrimenti non avrebbero trovato più nulla,e le porta non le chiudevano mai, altrimenti le trovavano scassinate,e c'era anche chi non trovando nulla si portava via le porte e distruggeva il distruggibile a sfregio.
Mio padre che aveva una casa con terreno fuori Corato,insomma campagna, aveva messo un vivaio di mandorle, un pastore che poi era il boss locale, ci portava le sue pecore a mangiare le pianticelle, poi visto che mio padre non vendeva la proprietà gli avvelenò i pozzi, la giustizia non c'era, facevi denunce ma tutti dormivano,mio padre vendette, fu costretto, era una casa con locali per fare il vino e varie, 7 ettari di terreno ecc, dunque la mafia al sud c'era e adesso è pure peggio da quello che leggo,lo stato non c''era e non c'è, perchè lì tutto è colluso.Al nord non è che poi sia diverso, è più nascosto, mimetizzato bene,però il discorso non cambia,lo stato non c'è


Foggia, la “risposta durissima” alla mafia sono 192 agenti in più. Ma ne mancavano 181. Sinistra italiana: “Bluff”

Foggia, la “risposta durissima” alla mafia sono 192 agenti in più. Ma ne mancavano 181. Sinistra italiana: “Bluff”
MAFIE
Rispondendo a un'interrogazione, a fine maggio, il vice ministro dell'Interno Filippo Bubbico certificava la carenza di organico nella provincia garganica: "Il dispositivo attualmente operante in provincia può contare su una forza di 2.075 unità, a fronte di una previsione organica di 2.256 unità". Il caso sollevato da Si: "La mafia non si combatte con gli slogan"

Nessun commento: