il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

16/08/17

Giulio Regeni, Nyt: “Da governo Usa a quello di Renzi prove sul ruolo dei servizi egiziani”ma i genitori di Regeni cosa pretendono, lo sanno come lo so io da chi siamo governati

fare chiarezza è obbligo di un governo,anche se non puoi interrompere le relazioni con l'Egitto,poi con Renzi o altri è lo stesso,noi italiani sempre a leccare il culo ad altre nazioni, la nostra classe politica è la peggiore del mondo, così corrotta, così mercenaria che io mi vergogno di essere italiana per loro, servili,avidi, e sono rimasti fascisti,la cosa che poi mi intriga,ma i genitori di Regeni cosa pretendono, lo sanno come lo so io da chi siamo governati


Giulio Regeni, Nyt: “Da governo Usa a quello di Renzi prove sul ruolo dei servizi egiziani”. P.Chigi: “Nessun elemento di fatto”

Giulio Regeni, Nyt: “Da governo Usa a quello di Renzi prove sul ruolo dei servizi egiziani”. P.Chigi: “Nessun elemento di fatto”
MONDO
Secondo il quotidiano statunitense "informazioni di intelligence esplosive dall’Egitto sul fatto che funzionari della sicurezza egiziana avevano rapito, torturato e ucciso il ricercatore italiano" furono girate dallo staff di Obama all'esecutivo di Roma. La guerra dei servizi, il ruolo dell'Eni e i timori dell'allora ambasciatore italiano. Fonti dell'esecutivo Gentiloni: "Nessuna prova esplosiva". La madre: "Sempre più a lutto"

Nessun commento: