il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

28/06/17

papa le pensioni d'oro le prendono pure i vescovi,mi pare anche 7000 euro al mese e sinceramente mi fate solo schifo, siete secondo me i parassiti della società, costate mi pare 5 miliardi l'anno

papa le pensioni d'oro le prendono pure i vescovi,mi pare anche 7000 euro al mese e sinceramente mi fate solo schifo, siete secondo me i parassiti della società, costate mi pare 5 miliardi l'anno per predicare di un dio che nessuno vede e poi predicare il verbo di un Gesù che non seguite in quanto semmai siete i mercanti del tempio che lui cacciò, vergognatevi,siete zecche della società voi e i vari predicatori musulmani,andare a lavorare no?

“E’ una società stolta e miope quella che costringe gli anziani a lavorare troppo a lungo e obbliga una intera generazione digiovani a non lavorare”. Papa Francesco parla di giustizia sociale incontrando mille delegati della Cisl, accompagnati dal segretario Annamaria Furlan. Il Pontefice ha ricevuto i delegati ricevuti questa mattina in sala Nervi prima dell’udienza generale, in occasione del congresso nazionale. “Quando i giovani sono fuori dal mondo del lavoro, alle imprese mancano energia, entusiasmo, innovazione”. Bergoglio ha parlato del ruolo dei sindacati, ma anche di pensioni d’oro e discriminazioni di genere

Il Papa incontra i sindacati: “È una società stolta quella che fa lavorare gli anziani e non i giovani”

Il Papa incontra i sindacati: “È una società stolta quella che fa lavorare gli anziani e non i giovani”
CRONACA

Il Pontefice ha ricevuto i delegati della Cisl, accompagnati dal segretario Annamaria Furlan, questa mattina in sala Nervi prima dell'udienza generale. L'ammonimento: "Non diventate troppo simili ai partiti politici"

Nessun commento: