il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

21/05/17

la differenza fra noi il m5s e gli altri,ossia i partiti è notevole, noi intanto ci manteniamo con i nostri soldi,loro si mantengono sempre con i nostri soldi e che vuol dire?

la differenza fra noi il m5s e gli altri,ossia i partiti è notevole, noi intanto ci manteniamo con i nostri soldi,loro si mantengono sempre con i nostri soldi e che vuol dire?

faccio un esempio,ieri sono andata alla marcia perugia assisi, l'ho fatta tutta con i 50.000 miei amici dico,perchè siamo amici, ma la gitarella è stata faticosa, io sono partita da casa alle 3 e mezza del mattino,arrivata a Brescia per le 5, poi tragitto e scomodo perchè il pullman è stato preso non con soldoni dei contribuenti,ma con i nostri,ossia 40 euro a testa con ricevuta naturalmente, sosta durante il viaggio un caffè 1,10 euro, arrivati a Perugia verso le 10 del mattino, giretto fra di noi, ho comperato il cappellino 10 euro e ho avuto ricevuta, la maglietta non l'ho presa perchè della mia taglia non c'era, si comincia la marcia, poi sosta e caffè, 1 euro, altra sosta frutta 4 euro, arrivo dopo 19,75 chilometri ,poi altro cammino sino al pullman, al ritorno sosta un'altro caffè altro euro, conto della mia gitarella è stato  56,10 cent, metti 10 euro di benzina per arrivare a brescia, sono in totale 66 euro, più o meno.
Invece gli altri quando vanno a fare dimostrazioni per partiti,sindacati e pure la chiesa, sono spesati, con anche lo spuntino e a volte pure l'alloggio, adesso mi si dirà che io sono fessa, no io ho dignità, io se vado lo faccio perchè io lo voglio,gli altri mi viene un sospetto lampante, cioè una gitarella a gratis, magari poi con un pacco regalo di pasta ecc, insomma perchè non andare.
Poi si lamentano del debito pubblico, se i partiti fossero finanziati dai loro aderenti si risparmierebbero soldoni per il reddito di cittadinanza, se il parlamento avessse un naturale percorso di lavoro,ossia togliere tutte le cretina te che hanno ,tipo parrucchiere, mensa che pare il pasto del re, commessi che costano più del presidente degli stati uniti, parlamentari che stanno lì perchè pigliano soldoni e si danno ad altre attività,una lo sappiamo tutti a pigliare tangenti,insomma se la politica fosse come quella del m5s il costo sarebbe normale e sostenibile e il debito azzerato, con il reddito di cittadinanza ripartirebbero i consumi e certa teppaglia della politica e imprenditori mafiosi sparirebbero, ecco per cambiare il paese, farlo diventare normale, civile,decente, con gente che collabora e lavora,che ama la vita e il suo paese ci vuole un governo del m5s, altro non c'è,perchè li abbiamo provati tutti e hanno rubato tutti

Nessun commento: